Hanno un grande affiatamento, si conoscono per la maggior parte da quando frequentavano i campi di calcio nelle categorie inferiori, e quando scendono in campo lo fanno con la voglia di giocare e perché no di portare il risultato a casa.

Un mix di ingredienti che sta regalando grandi successi alla squadra Juniores dell’Asd Cerveteri Calcio di mister Pino Cocco. Sebbene il campionato sia ancora lungo (mancano ancora due partite del girone di andata e si dovrà disputare ovviamente tutto il ritorno), i gialloblu hanno messo a punto ben 10 vittorie, regalando grandi emozioni alla società e al pubblico, nonostante la “tenera età” (otto undicesimi della squadra è composta da ragazzi classe 2001).

“Il campionato è ancora lungo – ha spiegato mister Cocco – e dovremo affrontare un paio di squadre abbastanza forti in campo”, ma non è detta l’ultima parola. Il prossimo appuntamento ora sarà sul campo del Cesano, squadra “litigiosa”, come l’ha definita il mister, ma “noi andremo a giocare una partita di calcio”. Partita dove la squadra scenderà ancora una volta in campo mettendocela tutta, nella speranza di poter portare a casa altri tre punti.

Grinta, determinazione e voglia di vincere! I juniores sempre primi in campionato

You May Also Like