Il nuovo direttore sportivo del Cerveteri, Pasquale De Gennaro, si è presentato ieri al pubblico in un evento ad hoc. Noi lo abbiamo sentito per conoscerlo meglio:

 

“Vengo dal calcio di provincia, ma in passato sono arrivato fino alla primavera del Siena. Dopo un brutto infortunio ed alcuni problemi personali, ho deciso di ripartire dal Divino Amore, prima categoria (provenivo dall’Andria), tornando vicino a casa. Dopo altri infortuni ho deciso di fare il corso per diventare collaboratore della gestione sportiva.Durante il
corso ho conosciuto il ds dell’Aranova Alessio Mursia che mi ha messo in contatto con l’allora ds della Lupa Roma Carlo Musa a cui serviva un collaboratore: stagione importantissima per me, dove ho imparato molto e mi ha dato la convinzione di voler continuare a crescere e migliorare per raggiungere i miei obiettivi.

Quando è arrivata la chiamata del Cerveteri non ho esitato un solo istante, sono certo che sarà un’esperienza importantissima per me e che collaboreremo per la crescita del club. Forza Cerveteri!”

Pasquale De Gennaro, nuovo DS del Cerveteri, si presenta

You May Also Like