Sala Ruspoli gremita per la presentazione ufficiale dell’Asd Città di Cerveteri. Una giornata importante in cui la città, i tifosi e gli appassionati sportivi hanno conosciuto i protagonisti della stagione agonistica che presto entrerà nel vivo. Ad iniziare dallo Staff tecnico della scuola calcio, proseguendo con il Settore giovanile e poi naturalmente con la prima squadra del club della famiglia Mazzarini.

All’evento hanno preso parte anche il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, e l’assessora allo Sport, Federica Battafarano. Momenti toccanti per via dei ricordi con i quali si è aperta la cerimonia di presentazione. E’ stata ricordata la memoria di Sandro Mazzalupi, scomparso poco tempo fa, e quella di Daniele Bruni, giovane portiere strappato alla vita troppo presto in un tragico incidente. In sala presente anche la mamma di Daniele, Cinzia e la sua fidanzata. Ad inaugurare la presentazione il primo cittadino. A seguire l’assessora: “Già lo scorso anno abbiamo seguito da vicino la squadra – sostiene Federica Battafarano – e alla fine il risultato è stato portato a casa seppur con qualche sofferenza. Noi saremo vicini sempre alla società e ai giocatori sperando in un anno ricco di soddisfazioni”. A prender parola sia il responsabile tecnico della Scuola Calcio, Paolo Bramucci, che il direttore tecnico del settore giovanile, Alan Gendusa. Entrambi hanno spiegato i progetti che metteranno in atto nella stagione 2017-2018. Infine è stata la volta della prima squadra. Ha parlato sia il mister, Carlo Cotroneo che il capitano, Daniel Paraschiv con indosso la nuova casacca che verrà utilizzata nelle partite in campionato. Emozionati entrambi per questa nuova avventura.

Intanto si è disputata la prima amichevole stagionale del Cerveteri che ha sfidato la Us Ladispoli allo stadio Angelo Sale. L’incontro è terminato 3-0 per i padroni di casa.

Prossimi test il 12 agosto a Soriano contro Monte Cimini, il 19 a Cerveteri contro il Ronciglione, il 23 a Montespaccato contro la formazione di casa ed il 27 contro Play Eur. Il campionato inizierà il prossimo 3 settembre.

Riparte la stagione 2017/2018

You May Also Like